Trasforma i punti deboli della struttura

Trasforma i punti deboli della tua struttura in tratti di unicità!
 
Il concetto è semplice e scommetto che lo hai già provato sulla tua pelle cercando di mutare la percezione dei tuoi difetti in tratti distintivi della tua persona. 
 
Allora perchè non farlo anche con la tua struttura?
 
Che si tratti di un posizionamento geografico a prima vista scomodo, della mancanza di arredi originali in una dimora antica o dell’impossibilità di effettuare certi servizi, cerca di focalizzarti sulle opportunità che questi piccoli limiti ti possono dare.
 
  • La tua struttura è in una posizione non ottimale? No, è solo immersa nel verde se isolata o è facilmente raggiungibile se vicino a una strada trafficata.
  • La tua dimora storica è sprovvista di arredi originali? Si, questo ti permette di avere a disposizione spazi liberi e versatili per ogni occasione.
  • Non puoi effettuare alcuni tipi di servizi? Questo ti permetterà di concentrarti su quei pochi servizi che puoi garantire e alzare la loro qualità al massimo.
Riesci a vedere il bicchiere mezzo pieno? Bene, il passaggio successivo è quello di abituarti a questa nuova narrazione dei “difetti” della tua struttura per riuscire a venderla come la migliore!
 
Ricorda: non esistono difetti, solo caratteristiche raccontate male 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto